in ,

Calciomercato Torino, Hart: è fatta per il portierone ex Manchester City

Il Torino decide di chiudere il suo calciomercato coi botti, regalando a Sinisa Mihajlovic niente meno che Joe Hart, portierone del Manchester City ormai ai margini della rosa dal momento in cui è arrivato Pep Guardiola ai Citizens. Sembrava impossibile eppure il giocatore vestirà granata: il club inglese, infatti, ha dato l’ok per il trasferimento in prestito secco del ragazzo.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Joe Hart sbarcherà a Torino intorno alle 14:30, visite mediche di rito tra oggi e domani e successiva firma sul contratto che lo legherà al club piemontese per una stagione. Ma come è potuta concretizzarsi un’operazione di calciomercato così importante? Semplice, il Torino praticamente pagherà meno di un terzo dell’ingaggio del giocatore, circa 1 milione di euro in tutto.

LEGGI LE ULTIME NEWS SUL TORINO

Il resto – altri 3 milioni di euro – sarà a carico del Manchester City. L’approdo di Joe Hart al Torino è davvero un’occasione ghiotta per i granata, per rianimare dei tifosi che erano stati demoralizzati dal mercato estivo nonostante qualche buon colpo. Viene da chiedersi come mai un portiere di questo livello venga lasciato così, e come nessuna big italiana si sia interessata alle sue prestazioni.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Terremoto news: oltre 100 artigiani offrono servizi gratis o a prezzi calmierati per la ricostruzione

probabili formazioni Serie A

Calciomercato, oggi giocherebbero così, 30 agosto: probabili formazioni Serie A 2016-2017