in

Calciomercato Torino news: Cerci – Atletico Madrid, è fatta?

Potrebbe finalmente essere giunta alla fine la telenovela legata al futuro del centrocampista offensivo del Torino Alessio Cerci; l’esterno della nazionale sarebbe ad un passo dal vestire la maglia dell’Atletico Madrid anzi, secondo quanto apprendiamo dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com l’affare sarebbe stato già concluso sulla base del prestito anche se non sono del tutto chiare le modalità con le quali il giocatore sbarcherà nella capitale spagnola. Al tavolo delle trattative infatti siederebbe anche un fondo di investimento inglese che farebbe da garante. cerci news milan

Ad ogni modo l’affare pare ormai in procinto di essere svelato e mancherebbe solo l’ufficialità; Cerci non è nemmeno stato convocato da Ventura per la sfida di quest’oggi contro l’Inter e vive ormai da tempo da separato in casa nell’attesa di trovare un club di alta fascia che lo accolga. L’Atletico di Simeone accontenterà presto l’ex Fiorentina che così avrà anche la possibilità di misurasi con la Champions League.

Sbaragliata così la concorrenza del Milan che, ad onor del vero, si era ritirato dalla corsa al giocatore ormai da alcune settimane, specialmente dopo l’arrivo di Fernando Torres. Con questa cessione il Toro sarà chiamato ad intervenire sul mercato per rinforzare la squadra in vista dell’Europa League.

Megan Fox Paleo diet

Paleo Diet, Megan Fox in forma dopo il parto con la dieta dei cavernicoli

putin ucraina russia

Ucraina, Putin: “L’Est sia indipendente”