in

Calciomercato Torino news: Cerci va o resta?

Continua ad essere nebuoloso il futuro di Alessio Cerci e del Torino; il giocatore infatti è da alcuni giorni ad un passo dal vestire la maglia del Milan, a maggior ragione ora che i rossoneri si sono liberati del pesante ingaggio di Balotelli dalla cui cessione hanno pure ottenuto un bel tesoretto da investire sul mercato. Il Diavolo vorrebbe però ottenere l’esterno offensivo inizialmente in prestito, fissando poi un riscatto obbligatorio per la prossima stagione di circa 15 milioni di euroCalciomercato Milan

L’AD rossonero Galliani avrebbe sarebbe intenzionato a mettere sul piatto anche il talento Saponara, dopo aver offerto nei giorni scorsi anche Nocerino. I Granata però sarebbero più intenzionati a puntare su Niang, giocatore ritenuto più idoneo all’idea di gioco del tecnico Ventura. Potrebbe essere questa la chiave per convincere il presidente Cairo ad abbassare le pretese visto che il numero uno del Toro non vorrebbe scendere oltre i 20 milioni per Cerci.

La situazione di stallo potrebbe protrarsi fino alla fine di agosto anche se ogni giorno potrebbe essere buono per mettere fine alla telenovela in una direzione o nell’altra; da segnalare comunque che l’Atletico Madrid, fresco vincitore della SuperCoppa di Spagna, non ha abbandonato la pista relativa all’ex Fiorentina e rimane sempre in agguato.

Caso yara news

Caso Yara aggiornamenti: su pc Bossetti tracce ricerche siti pedofili

mercato italia

Calciomercato Inter news: Guarin più vicino allo Zenit