in

Calciomercato Torino news: Darmian nel mirino del Real Madrid

Anche a mercato chiuso non si placano le voci che vorrebbero il terzino granata Matteo Darmian lontano da Torino; le buone prestazioni al disastroso mondiale in Brasile e le conferme avute nelle ultime partite da preliminari di Europa League e amichevoli con l’Italia, hanno fatto lievitare il numero delle pretendenti per il ragazzo. Secondo alcuni quotidiani spagnoli, l’ultimo arrivato alla corte delle pretendenti sarebbe il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Darmian alla Juventus

Il tecnico italiano stima molto Darmian e vorrebbe portarlo a Madrid per rinforzare le fasce delle merengues, zona del campo che, nonostante la presenza di Marcelo e Carvajal, in questi anni è stata falcidiata dagli infortuni. La probabile partenza di Arbeloa poi, potrebbe essere un ulteriore spinta per portare l’azzurro nella capitale spagnola.

Ad ogni modo per intavolare qualsiasi trattativa sarà necessario aspettare la prossima finestra di mercato, con il mese di gennaio che potrebbe diventare decisivo per la carriera futura di Darmian. Tutto però dipenderà da quello che il Torino sarà riuscito a fare in Europa League: è difficile pensare che i granata, nel caso in cui fossero ancora in gioco, si vogliano privare di un giocatore così importante.

Cappa strutturata nera H&M autunno 2014 inverno 2015

Tendenze moda donna AI 2014-2015: la cappa strutturata low cost di H&M

Pechino Express 3, schede concorrenti: i Fratelli