in

Calciomercato Torino news: Duvan Zapata o Okaka per il dopo Cerci?

Dopo le indiscrezioni di mercato dei giorni scorsi e le parole di Urbano Cairo al termine della partita di andata dei preliminari Europa League, il Torino si starerebbe seriamente guardando intorno alla ricerca di un’alternativa in caso di partenza di Alessio Cerci. Il giocatore, non è un mistero, è uno dei primi obiettivi del Milan di Pippo Inzaghi che tuttavia non è disposto a raggiungere le cifre economiche ritenute consone dal DS granata Petrarchi per avviare una trattativa. Molto però dipenderà anche dalla volontà del giocatore e per questo l’uomo mercato del Toro si guarda attorno. Okaka Calciomercato

Possibili candidati a sostituire l’esterno della nazionale sono alcuni giocatori che hanno caratteristiche leggermente diverse dall’ex Fiorentina ma che soddisferebbero comunque le esigenze tattiche di Giampiero Ventura, vale a dire Duvan Zapata del Napoli e Stefano Okaka della Sampdoria. Il trasferimento pare più facile per il primo vista la volontà di Benitez di mandarlo a giocare lontano da Napoli per ottenere minutaggio ed esperienza.

Per quanto riguarda Okaka invece, vista la stima che per lui nutre Sinisa Mihajlovic e le belle cose fatte vedere nella seconda parte di stagione imbastire un discorso pare più complicato. Tutto rimane comunque collegato al destino di Cerci: se sarà lontano dalla Mole ecco che i granata si butteranno sul mercato immediatamente. 

Federica Nargi e Alessandro Matri pronti per un figlio

Lavezzi alla Juve

Calciomercato news: trattative in corso, domenica 3 agosto