in

Calciomercato Torino news: Edgar Barreto nel mirino dei granata

C’è un nome nuovo per il centrocampo dei granata in vista della prossima stagione; il DS Gianluca Petrarchi infatti starebbe sondando il terreno per mediano del Palermo Edgar Barreto. Il paraguaiano è in Sicilia già da tre stagioni e mezzo e ora potrebbe essere giunto il momento per lui di cambiare aria; il Torino ci sta pensando con insistenza visto che potrebbe essere il giocatore ideale per dare maggiore sostanza ad un centrocampo dotato soprattutto di molta tecnica.  barreto palermo calciomercato

Un motivo in più di interesse è il contratto in scadenza del giocatore; l’attuale accordo che lega Barreto ai rosanero andrà in scadenza nel 2015 ed entrambe le parti faticano a raggiungere un’intesa per l’eventuale rinnovo. L’inserimento del Torino potrebbe ulteriormente complicare le cose; ecco che allora il presidente del Palermo Maurizio Zamparini potrebbe decidere di mettere sul mercato il giocatore in modo da monetizzare la sua cessione.

Il prezzo del cartellino si aggirerebbe comunque su una cifra non troppo distante da 2 milioni di euro, cifra non troppo elevata per un giocatore che offre ottime garanzie tattiche e che ha militato a lungo sia nel nostro campionato che nelle fila della nazionale.

formazioni prima giornata serie a

Probabili formazioni Dnipro – Inter Europa League

canalis giorno dopo matrimonio

Canalis matrimonio: luna di miele in bikini