in

Calciomercato Torino news: Emeghara, anche i granata in corsa per lo svizzero

L’attaccante svizzero Innocent Emeghara continua ad essere al centro delle trattative di mercato, in questa fase in cui sono tesserabili soltanto i giocatori svincolati; la punta, libera dopo il fallimento del Siena, è alla ricerca di una squadra e proprio nelle ultime ore anche il Torino avrebbe fatto un sondaggio per arrivare al giocatore. Dopo gli interessi scemati di Fiorentina e Inter, ecco che i granata potrebbero inserirsi prepotentemente nella corsa ad Emeghara. emeghara calciomercato Torino

Da vincere però c’è una dura concorrenza che viene dalla Bundensliga, con il Friburgo su tutte che pare intenzionato a portare a casa lo svizzero ad ogni costo; al momento il DS Petrarchi avrebbe fatto soltanto un sondaggio e quindi non è detto che arriverà l’affondo decisivo ma i granata potrebbero fare leva sulla volontà del giocatore. E’ risaputo infatti che Emeghara vorrebbe rimanere in Italia essendosi trovato bene nelle sue esperienze tra Livorno e Siena.

Ora la palla passa al Torino che dovrà decidere quanto sia necessario l’innesto di un ulteriore giocatore nel parco attaccanti, in cui sono già presenti Fabio Quagliarella, Amauri, Larrondo, Barreto e Martinez.

napoli news cronaca

Funerale Davide Bifolco: arriva il nulla osta

papa francesco twitter

Papa Francesco oggi ha anche uno stadio: San Lorenzo glielo dedica