in ,

Calciomercato Torino News: i granata puntano Luka Jovic

Urbano Cairo e soci hanno quasi concluso questa stagione estiva di calciomercato. I colpi sono andati a segno, uno fra i più importanti è Andrea Belotti, l’attaccante atteso da Gianpiero Ventura. Ora il Torino cerca l’ultimo affare in vista del campionato, e quell’affare probabilmente si chiamerà Luka Jovic.

Luka Jovic è il colpo di coda che Urbano Cairo potrebbe preparare per gennaio. Luka Jovic, attaccante serbo classe ’97 è un giocatore abbastanza ricercato in Europa e gode di buona fama nonostante la sua giovane età. Su di lui, un anno fa, avevano puntato gli occhi anche la Juventus e la Fiorentina. Luka Jovic è attualmente militante nella Stella Rossa di Belgrado e, data la sua giovane età – minorenne – non può ancora trasferirsi. Questo è il motivo per il quale Urbano Cairo sta preparando l’offerta per il prossimo gennaio. Luka Jovic per ora ha prolungato il suo contratto attuale fino al 2018 ed è già titolare della squadra serba nonostante i suoi 17 anni.

Luka Jovic è piaciuto al club granata proprio per le sue prestazioni con la maglia della Stella Rossa di Belgrado, tre gol in sei partite. Per averlo, però, dovrebbe pensare ad alcune cessioni: i due probabili posti liberi potrebbero presto arrivare da Avramov e Larrondo. Bisognerà comunque aspettare il prossimo anno per vedere i risvolti della faccenda.

gran ballo viennese di roma

Samantha De Grenet sposa: matrimonio il 18 Settembre a Roma

nuove destinazioni Volotea

Voli low cost 2015-2016: le nuove destinazioni di Volotea