in

Calciomercato Torino news: il punto sulle trattative dei granata

Prosegue senza sosta il mercato dei granata in vista della prossima stagione; archiviato il passaggio del primo turno nei playoff di Europa League, ecco che il DS Petrarchi si trova a dover sciogliere l’intricato caso relativo ad Alessio Cerci che, ha detta del presidente Cairo ha un 50% di possibilità di rimanere sotto la Mole. Il Milan, ma soprattutto l’Atletico Madrid da alcuni giorni a questa parte, si stanno dando battaglia per arrivare al talento ex Fiorentina. Hernandez

Per sostituirlo, il DS del Torino avrebbe individuato una rosa di tre candidati con caratteristiche certamente diverse dal centrocampista offensivo della nazionale ma che comunque sarebbero congeniali al gioco che ha in mente Giampiero Ventura; si tratta di Ruben Botta, in uscita dall’Inter, Duvan Zapata e il palermitano Abel Hernandez. In caso di partenza di Cerci uno dei tre quasi sicuramente sbarcherà a Torino.

Chi invece è già sicuro di indossare la maglia granata è Juan Sanchez Nino, giocatore già da tempo acquistato dal Toro ma che non è stato ancora tesserato a causa di alcuni problemi burocratici legati all’archiviazione del procedimento di cittadinanza che verrà reso effettivo soltanto il mese prossimo. Solo a settembre dunque potremo ammirare il centrocampista argentino in maglia granata.

ragazzi napoletani picchiati tassisti grecia

Grecia: tassisti picchiano giovani napoletani, uno in gravi condizioni

Selfie con cane, ovvero “pelfie”: campagna su Facebook contro l’abbandono degli animali