in ,

Calciomercato Torino News: ipotesi Nahitan Nandez al centrocampo

Il Torino di Urbano Cairo avrebbe messo gli occhi su un nuovo possibile giocatore. Dietro il club color granata, però, ci sarebbero altre squadre in lista, pronte per accaparrarselo: si tratta del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez. Su di lui ci sarebbero la Juventus, l’Inter e l’Udinese.

Nahitan Nandez, uruguaiano diciannovenne di ruolo centrocampista, sembra essere uno dei possibili giocatori che il Torino vorrebbe fare rientrare nella sue fila. Il pupillo di Paolo Montero rispecchia le attitudini di scelta della dirigenza color granata: è giovane, agile, di grande valore tattico e pieno di talento. Tutti ingredienti destinati a rientrare nel catalogo torinese.

L’idea sarebbe quella di acquistare Nahitan Nandez il prima possibile e farlo crescere sotto l’ala di Giampiero Ventura; l’ostacolo principale, però, è il suo cartellino. Attualmente la cifra sulla quale gira il suo valore raggiunge i 4 milioni di euro, non un scherzo dunque. Esiste la possibilità che il suo valore aumenti, visto i club che lo tengono d’occhio. Se partisse un’asta, cosa molto probabile, la cifra potrebbe lievitare, e allora per Urbano Cairo e soci diventerebbe un problema riuscire ad averlo. Si attende la sessione invernale di calciomercato, in lista, lo ricordiamo, c’è anche Luka Jovic della Stella Rossa di Belgrado.

Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini parla della sua scelta

giornata alimentazione 2015, sfido la fame oxfam,

Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2015: Oxfam a Expo per la campagna Sfido La Fame