in ,

Calciomercato Torino news: Maxi Lopez lascerà i granata

È aria di rinnovi quella che tira tra le fila del Torino. Molti sono i nuovi nomi che potrebbero riempire nuovamente la rosa, anche in attesa del recupero dei pupilli di Urbano Cairo, come Maksimovic. Un altro giocatore granata a lasciare la squadra sarà Maxi Lopez.

Maxi Lopez lascerà i granata. L’attaccante di nazionalità argentina non è riuscito a trovare un accordo contrattuale soddisfacente con la dirigenza color granata ed è probabile che l’anno prossimo lasci il Torino definitivamente. L’accordo sulla sua dipartita prevederebbe, inoltre, un’uscita a parametro zero entro il prossimo giugno 2016. Intanto il Torino si guarda attorno e riorganizza l’assetto di gioco.

L’idea di Giampiero Ventura è quella di utilizzare al massimo delle sue potenzialità il nuovo entrato Andrea Belotti, ex del Palermo classe ’93, acquistato durante la sessione estiva di calciomercato con un ingaggio da 8 milioni di euro. Inoltre, ci sarebbe anche Josef Martinez da valorizzare e le possibili nuove entrate come quella di Luka Jovic dalla Stella Rossa di Belgrado, adocchiato già da diversi mesi.

 

Donatore di sperma caratteristiche

Donatore di sperma: qual è l’uomo ideale che le donne cercano?

crema viso fai da te, crema viso naturale, crema viso dermatite atopica, crema viso idratante, crema viso fatta in casa,

Crema viso naturale e fai da te: lo sperma è l’ingrediente segreto