in

Calciomercato Torino news: obiettivo Abel Hernandez in caso di partenza di Cerci

Continua a guardarsi intorno il DS Petrarchi, alla ricerca di un’alternativa di alto profilo che possa sostituire in modo adeguato Alessio Cerci, nel caso in cui l’esterno offensivo dovesse salutare Torino. Su di lui rimane vivo l’interesse del Milan di Inzaghi, che ha posto il giocatore della nazionale in cima alla sua lista di mercato; negli ultimi giorni però il pressing dell’Atletico Madrid sarebbe aumentato e gli spagnoli sarebbero i più vicini e accreditati a chiudere un’eventuale affare relativo all’ex Fiorentina. Cerci calciomercato Torino

I granata così avrebbero individuato in Abel Hernandez il giocatore giusto per sostituire il talentuoso centrocampista offensivo; l’attaccante. Attualmente in forza al Palermo è stato accostato a diverse squadre e non è escluso comunque che possa rimanere in Sicilia. La possibilità di giocare in Europa però potrebbe convincere l’uruguiano a cambiare aria e provare una nuova esperienza.

Per arrivare al giocatore però il DS Petrarchi potrebbe innanzitutto trovare alcune difficoltà dal punto di vista economico, vista l’alta valutazione che il Presidente Zamparini fa di Hernandez; altro ostacolo potrebbe essere il difficile rapporto tra il numero uno rosanero e il presidente granata Cairo, incrinatosi ulteriormente a causa della questione relativa all’elezione del nuovo presidente FIGC.

Varese: 40enne stupra figlia e la costringe ad abortire, arrestato

Calciomercato Inter news: sbloccato Medel, domani amichevole con l’Eintracht