in ,

Calciomercato Torino News: Prcic e Barreto ultimi nomi della lista granata

Con l’arrivo di Andrea Belotti, Urbano Cairo sembra voler mettere la parola fine alla stagione di calciomercato del Torino. anche la rosa che andrà ad affrontare il campionato sembra funzionare per Gianpiero Ventura, che ha finalmente trovato l’attaccante che stava cercando.

Urbano Cairo in merito al calciomercato dei granata ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Manca giusto un innesto, sarà di qualità, poi il nostro mercato potrà dirsi concluso“. I due nomi papabili nominati dalla dirigenza del Torino sono Prcic e Barreto. Il primo, centrocampista, potrebbe arrivare direttamente dal Rennes e sarebbe anche lui disposto a giocatore in Italia nel Torino, l’unica clausola messa in gioco dalla dirigenza granata è il costo dell’ingaggio: Urbano Cairo si è infatti detto disponibile all’acquisto solo nel caso la cifra non superi i 2 milioni di euro. Prcic, infatti, attira l’attenzione del club, ma non sembra essere la priorità in questo momento. Il secondo, Gonzalo Barreto, classe ’92 e ancora fra le fila del Danubio, potrebbe rientrare, ha detto Petrachi, solo nel caso in cui Amauri dovesse lasciare il Torino.

Dunque il calciomercato del Torino si può dire ormai concluso, la rosa è completa e il club granata deve ora prepararsi ad affrontare l’imminente campionato. Salvo probabili occasioni dell’ultimo minuto, la squadra si può definire completa.

vacanze in Puglia agosto 2015 last minute

Vacanze in Puglia agosto 2015 last minute: le migliori offerte, dagli hotel al Festival Castel dei Mondi

coppia acido boettcher

Coppia dell’acido, Boettcher riconosce il figlio di Martina Levato in carcere