in

Calciomercato Torino news: su Cerci torna l’Atletico, Milan alla finestra

Ormai è diventato un tormentone dell’estate granata e potrebbe continuare ad esserlo fino alla conclusione di questa sessione di mercato; stiamo parlando di Alessio Cerci, poliedrico centrocampista offensivo del Torino, nel mirino di molte società italiane ed europee. Nelle ultime ore c’è da registrare sull’ex Fiorentina un ritorno di fiamma dell’Atletico Madrid che dopo alcune cessioni illustri dispone di un discreto tesoretto da investire sul mercato e avrebbe individuato nell’italiano il rinforzo giusto, essendo anche un giocatore molto gradito al tecnico del Colchoneros Diego Simeone.Cerci resta al Torino

Da tempo sul giocatore però c’è il pressing del Milan, con Pippo Inzaghi che ha messo Cerci in cima alla sua lista dei desideri per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, una stagione in cui tutti si aspettano il rilancio dei rossoneri. Ad ogni modo per ora gli spagnoli hanno fatto solo un sondaggio, in modo da capire quali siano le reali pretese economiche di Cairo che ha sempre fatto muro di fronte ad una possibile cessione del suo gioiello.

Molto dipenderà dunque dal presidente granata che sarebbe disposto ad offrire un prolungamento con adeguamento pur di trattenere il giocatore sotto la Mole, anche se l’ultima parola spetta certamente a Cerci che ancora non ha dato segnali di alcun tipo rispetto al suo futuro. Questa sera intanto sarà festa grande allo stadio Olimpico, con i granata che saranno chiamati alla passerella nella gara di ritorno del preliminare di Europa League contro gli svedesi del Brommapojkarna dopo il 3-0 dell’andata.

mercato italia

Calciomercato Inter news: le cessioni ora sono la priorità

iphone 6

Iphone rubato: l’app “trova il mio telefono” porta ad un omicidio in Scozia