in

Calciomercato Torino news: su Darmian piomba il Real Madrid

Con tutte le attenzioni di mercato concentrate sul centrocampista offensivo Alessio Cerci, erano caduti in secondo piano gli interessi di varie società verso altri pezzi pregiati della rosa granata che lo scorso anno si erano messi in luce durante il grande campionato giocato dalla squadra di Giampiero Ventura. E’ notizia di questa notte infatti l’interesse del Real Madrid per il terzino del Toro e della nazionale Matteo DarmianDarmian alla Juventus

Il giocatore ha impressionato in maglia azzurra agli ultimi mondiali in Brasile, rappresentando una delle poche note liete della formazione di Prandelli; il giocatore era già nel mirino di altre formazioni del campionato italiano ma ora ci sarebbe stato un primo sondaggio del Real di Ancelotti che vorrebbe assicurarsi un terzino giovane e futuribile da aggiungere alla rosa. Al momento non si tratterebbe di nulla di ufficiale e l’interesse potrebbe scemare oppure orientarsi verso l’altro italiano del Milan De Sciglio.

Ad ogni modo ogni interesse o trattativa è legata alla volontà di Urbano Cairo, presidente del Torino, che già più volte ha ribadito come il ragazzo non sia sul mercato e sia considerato un pezzo incedibile della rosa.

uBeam tecnologia ad ultrasuoni

Ricarica cellulare senza fili: uBeam, nuova tecnologia ad ultrasuoni

Calciomercato Inter news: Schar torna nel mirino dei nerazzurri