in ,

Calciomercato Torino News, Urbano Cairo: “Maksimovic resta”

Era di pochi giorni fa la notizia nella quale il giocatore del club color granata, Maksimovic, se n’era uscito con la richiesta di essere ceduto. Urbano Cairo, di contro, mette a tacere una volta per tutte le polemiche con i giornalisti. Nonostante la generosa offerta del Napoli per avere Maksimovic, e si parla di una cifra pari a 13 milioni di euro, Urbano Cairo ha sempre detto no e rimarca il fatto che il giocatore continuerà a indossare la maglia granata anche la prossima stagione.

Le parole di Urbano Cairo in merito all’argomento: “Non vogliamo cedere Maksimovic, non ho mai sentito il Napoli per lui. È un difensore forte, giovane, ed ha un valore molto alto. Sento parlare di richieste altissime fatte per altri giocatori del suo stesso ruolo, ad esempio Romagnoli. Posso dire che Maksimovic non vale certamente meno di Romagnoli. A meno di offerte clamorosissime, ce lo terremo stretto. Di certo non gli tarperemo le ali nel caso in cui arrivassero proposte per lui importanti, ma al momento non abbiamo ricevuto alcuna offerta”

Urbano Cairo, in un certo senso, fa tornare sulla terra le prestazioni di Maksimovic che comunque resta al Torino. Come dice lo stesso dirigente sportivo, non è entrato in contatto con la squadra partenopea proprio perché non ha alcuna intenzione di cederlo.

Vojvodina-Sampdoria

Europa League, Vojvodina-Sampdoria: stasera alle 21 il match di ritorno

veronica panarello esce dal carcere

Loris Stival: domani Veronica Panarello andrà a pregare sulla sua tomba