in

Calciomercato Torino news: Zapata si allontana, si pensa a Lodi

Si è registrata nella giornata di ieri un rallentamento nella trattativa per cercare di arrivare alla giovane punta colombiana del Napoli Duvan Zapata; il club di Urbano Cairo, che da tempo ha individuato nel sudamericano un rinforzo necessario per il reparto avanzato, si è visto porre una sorta di veto da parte del Napoli che non ha ancora ben chiaro quale sia il destino del proprio tesserato. Benitez aveva sempre detto di volerlo mandare a giocare in modo da fagli accumulare esperienza ma ora le cose potrebbero essere cambiate. Francesco Lodi Calciomercato Inter

Con Zapata che si allontana, almeno per ora, ecco che il Torino potrebbe gettarsi su altri obiettivi in modo da non rimanere impreparati nel caso in cui il Napoli chiudesse definitivamente le porte in faccia ai granata. Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Stefano Okaka della Sampdoria e di Ruben Botta dell’Inter; il nome nuovo però potrebbe essere quello di Francesco Lodi. 

Il centrocampista trentenne del Catania, nonostante una prima idea di permanenza in Sicilia, potrebbe essere sacrificato per fare cassa e permettere agli etnei di gettarsi sul mercato con decisione in modo da sostituire alcuni pezzi pregiati che con il mercato sono stati ceduti. La trattativa potrebbe essere avviata nei prossimi giorni anche se c’è da vincere la concorrenza del Parma che da tempo sta lavorando all’acquisto del giocatore. Il valore del cartellino del fantasista napoletano che si aggira intorno ai 5 milioni.

vacanze perseguitate dalle email di lavoro

Germania: stop alle email per i lavoratori in vacanza

yara gambirasio massimo giuseppe bossetti

Caso Yara ultime notizie 6 agosto, il pm sta interrogando Massimo Giuseppe Bossetti