in ,

Calciomercato Torino notizie: Bryan Cristante nuova ipotesi in centrocampo

Il Torino di Urbano Cairo continua a guardarsi attorno, anche in vista della sessione invernale di calciomercato. Due sono i nomi prescelti nella Stella Rossa di Belgrado, mentre Gianluca Petrachi sta dando un’occhiata al sud america. Altri nomi però stanno spuntando negli ultimi giorni, uno dei quali è Bryan Cristante.

Bryan Cristante, ex centrocampista del Milan, ora milita nel Benfica e sembra che Urbano Cairo e soci abbiano intenzione di farlo entrare nelle fila dei granata entro il prossimo gennaio. Bryan Cristante, classe ’95, italiano, aveva condotto un buon inizio di stagione l’anno scorso con Allegri, poi era stato ceduto al Benfica per 6 milioni di euro, squadra che comunque non lo sta adoperando al massimo delle sue qualità, complice un infortunio alla caviglia.

Su Bryan Cristante hanno posato gli occhi anche altri club importanti come il Napoli, il Sassuolo, il Genoa e la Fiorentina e quindi si prospetta un’asta molto combattuta proprio a gennaio. Si parla comunque di prestito con diritto di riscatto e la cifra dovrebbe essere ancora pari a 6 milioni di euro.

Gigi Delneri alla Sampdoria

Calcio Sampdoria News: Montella lontano, Massimo Ferrero pensa a Gigi Delneri

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2016 ultime novità: su flessibilità, pensioni anticipate e part time, Quota 100 e precoci