in ,

Calciomercato Torino notizie: Giuseppe Vives pronto per il rinnovo

Manca ormai poco alla sessione invernale di calciomercato e il Torino di Urbano Cairo si prepara ai rinnovi. Ci sono molti giocatori in lista e perfino lo stesso tecnico granata Giampiero Ventura dovrebbe mettere una nuova firma sul contratto.

Ora si pensa a blindare alcuni giocatori, fra questi c’è Giuseppe Vives, 35 anni, dal 2011 al centrocampo col Torino. Giuseppe Vives fino a questo momento ha condotto una carriera calcistica molto soddisfacente. Militava nel Lecce prima di raggiungere Giampiero Ventura e la squadra color granata. Da quel momento la sua carriera è ripartita, come una seconda giovinezza. È sempre stato un sostegno fisico e psicologico per i suoi compagni e un punto di riferimento per la squadra.

Giuseppe Vives aveva firmato un contratto in scadenza il prossimo 2016, e con tutta probabilità ne firmerà un altro, il rinnovo, fino al 2017. La sua avventura potrebbe concludersi a 37 anni, con molte battaglie vinte e altrettanti obiettivi raggiunti. Non è solo un premio fedeltà, ma un modo per mantenere salde le capacità di una squadra che in questo campionato sta cercando di dare il massimo nonostante gli infortuni e mezza rosa fuori gioco.

bari 28enne ucciso

Omicidio Bari: morto il 28enne ferito ieri sera a colpi di pistola

emma marrone nuovo album, emma arriverà l'amore, emma album, emma marrone adesso, emma marrone album, emma marrone nuovo album 2015,

Emma Marrone nuovo album: a novembre arriva ‘Adesso’ e i biglietti del nuovo tour