in ,

Calciomercato Torino notizie: i granata si contendono Marko Grujic con l’Inter

Il Torino di Urbano Cairo continua a guardarsi attorno e la sessione invernale di calciomercato è alle porte. Molti sono stati i nomi papabili che il club granata ha osservato e ora ce ne sarebbe uno in particolare con il quale si prospetta una lunga sfida nelle trattative.

Marko Grujic infatti è tenuto sotto stretta osservazione da parte della dirigenza color granata. Centrocampista serbo della Stella Rossa di Belgrado, classe ’96, non è il primo giocatore su cui il Torino ha messo gli occhi. Per gennaio infatti, Urbano Cairo e soci vorrebbero portare nel club granata anche il talentuoso Luka Jovic. Ma su Marko Grujic non ci sarebbe solo lo sguardo del Torino.

Marko Grujic, infatti, sarebbe rincorso anche da un altro club molto importante. L’Inter se lo sta contendendo e ora il club di Urbano Cairo dovrà fare i conti sia con i nerazzurri, sia con il cartellino del centrocampista serbo che in questo momento si trova a quota 5 milioni di euro. Una spesa che rappresenta a conti fatti un investimento, in quanto entrambi i club hanno già esaurito la casella dedicata a giocatori extracomunitari.

lapo elkann finto processo

Lapo Elkann: “Valentino dovrà scalare l’Himalaya, la Juve? Prenderei gli All Blacks come esempio”

festa della birra Milano novembre 2015

Italia Beer Festival Milano 2015: date, biglietti ed eventi della ‘pub edition’