in ,

Calciomercato Torino notizie: Maxi Lopez verso il rinnovo coi granata

Dopo le prestazioni in campo contro il Genoa, Maxi Lopez si è fatto notare per le sue ottime doti tecniche, il gol che ha portato il Torino al pareggio e molti palloni fatti girare nel modo giusto. Assieme a Belotti, altro giocatore in ascesa, potrebbe formarsi una coppia storica di questa stagione di campionato.

Giampiero Ventura, nei confronti di Maxi Lopez, ripone molta fiducia, lo si può notare dai compiti sempre più importanti che gli affida in campo. Mesi fa non si sapeva ancora dove sarebbe andato Maxi Lopez e i dubbi nel Torino erano molti. Ora invece sembra che Urbano Cairo e soci non abbiamo più riserve sul giocatore granata, rimarrà ancora nel club.

Per Maxi Lopez si sta parlando dunque di rinnovo, la sessione invernale di calciomercato è sempre più vicina e lui è uno dei nomi papabili verso cui Urbano Cairo e dirigenza al seguito vogliono puntare. Il problema rimane l’accordo finale fra Maxi Lopez e il Torino, accordo che, nonostante le affinità, ancora non è del tutto chiarito. Resta il fatto che se Maxi Lopez non rinnoverà entro febbraio dell’anno prossimo, potrebbe non fare più parte del club granata.

Drogba Chelsea

Calciomercato Bologna news: Drogba a Gennaio?

aereo precipitato nel sinai news

Aereo russo precipitato nel Sinai, si cerca tra le macerie: “Giunte voci dai rottami”