in ,

Calciomercato Torino notizie: Urbano Cairo pronto per rinnovare Giampiero Ventura

Il Torino di Urbano Cairo sta dando prova di essere una squadra molto compatta. Nonostante la maledizione degli infortuni abbia dimezzato le possibilità della rosa perfetta ricercata da Giampiero Ventura, l’allenatore color granata ha un particolare talento nello scovare e far emergere le capacità dei giovani calciatori.

Giampiero Ventura è uno di quegli allenatori che in questa stagione di campionato di Serie A sta dando prova di grandi doti tecniche e strategiche. Infatti, nonostante ci siano numerosi giocatori importanti fuori gioco, è riuscito fino a questo momento a mantenere alta la bandiera color granata e a portare a casa degli ottimi risultati. La dirigenza del Torino non è rimasta a guardare.

Urbano Cairo e soci, infatti, hanno come prima intenzione quella di blindare anche lui, Giampiero Ventura. La sessione invernale di calciomercato si avvicina, ma le prime vere voci in questo momento si soffermano sull’allenatore granata; Urbano Cairo vuole rinnovarlo e Giampiero Ventura sarebbe ormai vicinissimo alla firma del contratto.

Carpi Braglia Modena

Carpi, il comunicato ufficiale della società sulla questione Braglia

Carlos Bacca Video Gol

Milan News: Bacca out, per lui Sassuolo a rischio