in

Calciomercato Torino ultime notizie: Darmian nel mirino della Fiorentina

Si allunga ulteriormente la lista delle pretendenti per l’esterno del Torino Matteo Darmian; il ragazzo continua a dimostrare le sue qualità partita dopo partita e i granata sono consapevoli del fatto che non potranno trattenerlo ancora a lungo all’ombra della Mole. Sul giocatore, secondo alcune indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, si sarebbe fatta avanti la Fiorentina.

I Viola in realtà avrebbero fatto già un primo sondaggio per Darmian durante il mercato invernale ma la volontà del presidente Cairo di non cedere l’esterno è stata ferrea, visto e considerato che i granata sono ancora in corsa per l’Europa League; la Fiorentina però ha davvero intenzione di strappare Darmian ai granata e proprio per questo tornerà all’attacco a giugno.

I toscani sarebbero pronti addirittura ad investire una somma importante, parte del ricavato dalla cessione di Cuadrado per intenderci; se l’offerta sarà davvero congrua, ecco che il Toro potrebbe iniziare seriamente a vacillare. In questi mesi si saprà di più sulle reali intenzioni della Fiorentina e specialmente quelle dei granata.

Carnevale italiano 2015

Siti e app Android e iOS per il Carnevale 2015 su smartphone Android, iPhone 6, WhatsApp, Facebook e Twitter

Hernanes Inter

Inter ultime notizie, Hernanes: “Crediamo nell’Europa League”