in

Calciomercato Torino ultime notizie: Darmian, Roma e Inter sull’esterno granata

Dopo aver perso i due pezzi pregiati Alessio Cerci e Ciro Immobile durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, ecco che il Torino potrebbe vedersi privato anche di un altro big; stiamo parlando di Matteo Darmian, da tempo nel mirino di diverse società italiane. L’esterno di Ventura infatti, oltre ad essere stato corteggiato dal Real Madrid di Ancelotti e dalla Juventus, sarebbe nel mirino di Roma e Inter. 

Proprio queste due società infatti sarebbero pronte a darsi battaglia in sede di calciomercato per assicurarsi le prestazioni del terzino granata, già in pianta stabile nel giro della Nazionale; la Roma potrebbe tentare l’assalto al giocatore già da gennaio, visto che sugli esterni Garcia gradirebbe avere maggiore sicurezza, con Cole e Holebas che al momento stanno deludendo le aspettative.

I giallorossi poi potrebbero fare leva sul gradimento di Giampiero Ventura per Ljajic, in uscita dalla Capitale ed espressamente richiesto dal tecnico dei granata; l’Inter intanto rimane alla finestra, considerato il fatto che a gennaio non ci sono i margini per inserire un nuovo esterno visto che la priorità in quella zona del campo è cedere. Tutto comunque dipenderà dal Torino, con il presidente Cairo che non pare disposto a privarsi del giocatore prima di giugno.

Belgio Mondiale

Ultimissime Napoli Calcio: Mertens partirà dalla panchina

angel di maria manchester united

Di Maria al Real Madrid e Bale al Manchester United: i tabloid parlano di super scambio