in

Calciomercato Torino ultime notizie: Gakpé obiettivo per giugno

La sessione invernale di calciomercato si è chiusa nella serata di ieri ma nonostante ciò il DS del Torino Gianluca Petrarchi continua a lavorare in vista di quella che sarà un’estate di fuoco per i granata; l’uomo mercato di Urbano Cairo infatti starebbe monitorando l’esterno offensivo del Nantes Serge Gakpé che si svincolerà a giugno.

Petrarchi aveva cercato di arrivare al 27enne già durante la finestra di mercato appena conclusasi ma non ci sono stati gli estremi per portare a termine la trattativa nel poco tempo rimasto e proprio per questo il tutto è stato rimandato a questa estate, quando il giocatore potrà sbarcare a Torino a parametro zero senza alcun esborso economico.

Gakpé però è finito nel mirino anche di altri club, sia italiani che esteri; sul giocatore infatti ci sarebbe anche il Genoa che proprio in queste ore avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Nantes. Non solo i rossoblu liguri ma anche il Crystal Palace starebbe seguendo il giocatore; il Torino dovrà giocare d’anticipo per assicurarsi il togolese.

 

Joe Bastianich e Chiara Mosti insieme nel progetto “Mise en place”: quando il cibo incontra la moda

andrea piange e si scusa

Uomini e Donne news: Andrea piange e si scusa con Sharon e Valentina