in

Calciomercato Torino ultime notizie: Karelis, un greco per l’attacco granata

Nella giornata di ieri il Torino ha dovuto incassare la grande batosta legata a Mauricio Pinilla, attaccante a lungo cercato e che era stato anche molto vicino a vestire i colori granata che tuttavia ha finito per trasferirsi in prestito all’Atalanta, lasciando il club di Urbano Cairo con in mano un pungo di mosche e la necessità sempre più impellente di trovare un rinforzo adeguato per il fronte offensivo.

Il DS Gianluca Petrarchi però ha continuato a lavorare senza sosta e il nome nuovo che circola in queste ore è quello di Nikolaos Karelis, giovane attaccante greco classe 1992 in forza al Panathinaikos; il ragazzo ha dei bei numeri e potrebbe fare al caso del tecnico Giampiero Ventura. Il costo del cartellino poi è simile a quello che i granata avrebbero dovuto sborsare per il cileno Pinilla. 

I greci però non sono disposti a cederlo in prestito quindi l’unica strada percorribile è l’acquisto a titolo definitivo; ora sarà necessario capire quale sia il reale budget a disposizione di Petrarchi e se il DS granata abbia intenzione di puntare forte su questo ragazzo.

Roberto Mancini facebook(3)

Inter ultimissime, Mancini: “Sarà un mercato duro”

balotelli prandelli non è un uomo vero

Calciomercato Inter ultime notizie: Balotelli può tornare?