in

Calciomercato Torino ultime notizie: Kuzmanovic, i granata in pressing

Il Torino continua a cercare un rinforzo di qualità per il centrocampo, visto che sia Antonio Nocerino che Juan Sanchez Mino potrebbero lasciare i granata in questo mercato di gennaio; l’idea del DS Gianluca Petrarchi è quella di trovare un giocatore in grado di giocare in più ruoli nel centrocampo a cinque di Giampiero Ventura e per questo starebbe pensando a Zdravko Kuzmanovic. 

Il centrocampista dell’Inter sarebbe pronto a lasciare Milano e Torino sarebbe una destinazione molto gradita visto che la squadra del presidente Urbano Cairo disputa, così come i nerazzurri, l’Europa League e avrebbe così la possibilità di continuare a giocare in coppa.

Su Kuzmanovic però ci sono anche molti club tedeschi che sono fortemente interessati ad un centrocampista con le sue caratteristiche; il giocatore ha già militato in BundesLiga e proprio per questo potrebbe essere tentato di tornare in Germania. Ora molto dipenderà dal DS Petrarchi che ha già avviato i contatti con i nerazzurri da alcune settimane; si avranno notizie certe in proposito già dai primi giorni del mercato visto che Ventura vuole avere a disposizione i nuovi arrivi il prima possibile.

salvatore irato con Teresa

Uomini e Donne trono classico: uno fra Fabio e Salvatore potrebbe essere il nuovo tronista

ricerche corpo roberta ragusa

Roberta Ragusa: gli anomali comportamenti e le intercettazioni di Antonio Logli dopo la testimonianza di Loris Gozi