in

Calciomercato Torino ultime notizie: Kuzmanovic, nuova idea per il centrocampo

In vista di gennaio potrebbe esserci un clamoroso addio a centrocampo in casa Torino: Juan Sanchez Mino infatti starebbe valutando la possibilità di lasciare i granata; dopo un’inizio di campionato molto convincente, tanto da fargli scalare posizioni nelle gerarchie di Giampiero Ventura, ha iniziato a faticare e a vedere la panchina molto più spesso, cosa che gli ha fatto perdere fiducia.

Il Torino proprio per questo si starebbe guardando intorno in cerca di un eventuale sostituto che possa dare un buon apporto alla causa granata; il DS Gianluca Petrarchi starebbe valutando la situazione del mediano dell’Inter Kuzmanovic, giocatore che può essere schierato sia al centro che sulla fascia e che darebbe numerose soluzioni a Giampiero Ventura. 

Kuzmanovic potrebbe essere la soluzione ideale per il club di Urbano Cairo vista l’intenzione dell’Inter di cedere il giocatore per monetizzare; il costo del cartellino non sarebbe molto elevato e quindi l’affare potrebbe facilmente concretizzarsi. Petrarchi comunque tiene monitorate anche altre piste, come ad esempio quella che porta a Jasmin Kurtic della Fiorentina.

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski, nerazzurri in pressing sul tedesco

Cagliari calcio ultimissime: Zola il nuovo allenatore