in

Calciomercato Torino ultime notizie: Padelli in uscita

Oltre ad alcune operazioni in entrata, volte a rafforzare la rosa a disposizione di Giampiero Ventura durante questo mercato di gennaio, il Torino si sta occupando anche di alcune manovre in uscita in modo da sfoltire la rosa e dare la possibilità ad alcuni giocatori di trovare fortuna altrove. Una di questi potrebbe essere Daniele Padelli, estremo difensore che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione ma che in questa sta trovando poco spazio.

Il portiere, dopo alcuni errori all’inizio del campionato, è stato superato nelle gerarchie dal rientrante Gillet e proprio per questo vorrebbe lasciare i granata per giocare titolare altrove; Padelli ha molto mercato e le squadre interessate a lui sono molte, sia in Serie A che in Serie B.

Proprio in cadetteria ci sarebbe il Bologna sulle sue tracce: i rossoblu, con l’arrivo del DS Pantaleo Corvino sono alla ricerca di un estremo difensore di esperienza ma che allo stesso tempo possa essere utilizzato anche il prossimo anno in caso di promozione. Ora la palla passa al Torino e a Padelli che dovrà valutare la possibilità di scendere in Serie B per giocare con continuità.

feriti botti di fine anno

Milano: perde 5 dita lanciando petardo da una finestra chiusa

Napoli calcio news: domani allenamento al San Paolo