in

Calciomercato Torino ultime notizie: Sanchez Mino tra Verona e Atalanta

Il Torino ha, in questa sessione invernale di calciomercato, la necessita di sfoltire la rosa e cedere alcuni giocatori in esubero o che non rientrano più nei piani del tecnico Giampiero Ventura, oltre che quella di acquistare; proprio per questo il DS Gianluca Petrarchi starebbe lavorando da alcune settimane alla cessione del centrocampista Juan Sanchez Mino.

L’ex Boca Juniors, arrivato in granata in pompa magna, dopo un avvio davvero convincente e alcune partite giocate su alti livelli si è perso per strada e presto potrebbe salutare Torino; per lui c’erano state trattative all’inizio del mese di gennaio ma alla fine il tutto si era risolto con un nulla di fatto e il giocatore era rimasto.

Ora, quando manca poco meno di una settimana alla chiusura del mercato, il Torino necessita di cedere Sanchez Mino e proprio per questo Petrarchi ha riallacciato i contatti con l’Hellas Verona; non c’è soltanto l’Hellas però, pare che anche Chievo e Atalanta abbiano chiesto informazioni per l’ex Boca Juniors. Si attendono novità riguardo le trattative entro questo fine settimana.

franzoni avvocato taormina news

Delitto di Cogne, 13 anni dopo: misteri e retroscena del caso giudiziario che ha tenuto l’Italia col fiato sospeso

Moisander calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Pjaca e Moisander a giugno