in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: acquistato Belotti

Andrea Belotti è entrato a titolo definitivo fra le fila del Torino. Era dallo scorso giugno che Urbano Cairo e soci avevano puntato l’attaccante in forze al Palermo. Il tira e molla è finito.

Andrea Belotti entra ufficialmente nella rosa del Torino e vestirà la maglia color granata dalla prossima stagione. L’accordo, in realtà, era già presente, ma lo stesso Maurizio Zamparini aveva accantonato tutto in attesa di trovare un sostituto in grado di rimpiazzare l’attacco del Palermo. Ora invece la conferma e l’ok di Zamparini portano Andrea Belotti nel club granata. Per l’ingaggio si parla di 7,5 milioni di euro da dare al Palermo, ma Urbano Cairo è comunque molto soddisfatto e Gianpiero Ventura sembra finalmente aver trovato l’attaccante che stava cercando. Le firme dovrebbero arrivare entro i prossimi giorni, nel frattempo Maurizio Zamparini è andato a Londra nel tentativo di portarsi a casa Joel Campbell convincendo l’Arsenal a lasciarlo andare. In parte la trattativa fra Torino e Palermo in merito ad Andrea Belotti dipende anche da questa situazione.

Maurizio Zamparini infatti non si era detto subito incline a cedere l’attaccante, almeno non prima di aver trovato un giocatore in grado di rimpiazzare il posto lasciato vacante. Ma ora questa alternativa sembra essere in ballo e Zamparini ha lasciato andare Andrea Belotti.

scafisti arrestati

Immigrati a Catania: 8 gli scafisti fermati, cinghiate a chi voleva salvarsi

El Kaddouri alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: El Kaddouri sempre più vicino ai blucerchiati