in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Andrea Belotti in attesa di conferma

Il Palermo non ha ancora ufficializzato nulla riguardo alla cessione di Andrea Belotti, ma il Torino è già sulle sue tracce da un bel po’ e sarebbe solo questione di giorni prima che vesta la maglia color granata.

Andrea Belotti, in questo momento, è l’unico giocatore che andrebbe a rimpolpare l’attacco del club del Torino. Da Abel Hernandez, intanto, non sono arrivate risposte e nemmeno dall’Hull City. Il tutto potrebbe facilmente sfumare in un nulla di fatto. Per Andrea Belotti invece la situazione sarebbe diversa. Già protagonista di un ottimo campionato l’anno scorso, nonostante non abbia avuto lo spazio che meritava e sia rimasto sempre dietro Dybala e Vazquez, secondo forti indiscrezioni Torino e Palermo avrebbero trovato finalmente un accordo concreto sulla base di una somma pari a 7,5 milioni di euro.

Altre conferme, infatti, sembrerebbero giungere dagli stessi movimenti del Palermo, che si sarebbe messo alla ricerca di un papabile sostituto di Andrea Belotti, senza ancora rendere del tutto ufficiale questa ricerca. Questo è uno dei motivi fondamentali per i quali la trattativa fra Palermo e Torino non si chiuderà fino a quando Maurizio Zamparini non avrà trovato un degno sostituto dell’attaccante.

aliante schianto monte bianco due morti

Cronaca: Aliante precipita sul Monte Bianco, due morti

nubifragio calabria

Nubifragio Calabria ultimi aggiornamenti, in 10mila senza luce ed è polemica sui social