in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: in arrivo Vasyl Pryima

Il Torino di Urbano Cairo sta affrontando una situazione non proprio ottimale. Molti sono gli infortunati e le assenze che hanno destabilizzato l’assetto di gioco dei granata. In particolare è la zona difensiva a soffrire di più e a questo proposito gli occhi della dirigenza torinese si sono fermati sull’ucraino Vasyl Pryima.

Vasyl Pryima, ucraino classe ’92, è un difensore centrale molto interessante e in grado di rendere la linea granata ancora più flessibile. Attualmente si trova svincolato dal suo club Metalurh Donetsk, a causa del fallimento di quest’ultimo per via della crisi arrivata con la guerra. Il difensore ucraino dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e sottoporsi alle consuete visite mediche.

Vasyl Pryima, una volta affrontato viaggio, visite mediche e test in Sisport avrà le carte in regola per poter dare prova di sé nelle fila color granata; il resto, la decisione ultima, spetta a Giampiero Ventura. Se lo valuterà positivamente, Vasyl Pryima potrà essere tesserato ed entrare ufficialmente a far parte del Torino. Per lui potrebbe aprirsi una lunga carriera nel campionato italiano.

governo italiano pagamento riscatti

Inchiesta di Al Jazeera: l’Italia ha pagato milioni di dollari di riscatto a gruppi estremisti in Siria e Somalia

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Silvia bacia Raphael