in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Avelar il primo colpo dei granata

Comincia dalla difesa il calciomercato del Torino in vista della prossima stagione o per meglio dire dalle corsie laterali, zona del campo che negli ultimi anni ha dato grandi soddisfazioni ai granata; la squadra infatti potrebbe rimanere orfana, durante questa sessione, di Matteo Darmian che molto probabilmente si accaserà in una big o in Italia o all’estero.

ll DS Gianluca Petrarchi però non si vuole far cogliere impreparato e per questo ha definito in queste ore l’affare che porterà all’ombra della Mole il sostituto del laterale della Nazionale; al suo posto arriverà dal Cagliari il brasiliano Avelar, 26enne che in questa stagione disastrosa è stato uno dei pochi a salvarsi tra le fila degli isolani.

Le cifre dell’accordo: Avelar si trasferirà a titolo definitivo al Torino, con i granata che pagheranno al Cagliari una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro. Non soltanto denaro nella trattativa; a fare il percorso inverso ci sarà il giovane Barreca che andrà in prestito ai rossoblu; per lui, dopo la bella stagione con il Cittadella, rinnovo contrattuale con i granata e nuova esperienza in Serie B.

Donna decapitata a Milano

Donna decapitata a Milano ultime news: arrestato un transessuale

Veregra Street Festival Marche 2015 programma

Veregra Street Festival Montegranaro 2015: date, programma, dall’arte al cibo di strada