in

Calciomercato Torino ultimissime: Barreto, il Bari lo vuole a gennaio

Oltre al mercato in entrata, in casa Torino tiene banco la situazione relativa all’attaccante brasiliano Vitor Barreto: l’ex Udinese vive ormai da più di un mese da separato in casa dopo aver rotto con l’allenatore Giampiero Ventura e con la società; proprio per questo il DS dei granata Gianluca Petrarchi è da tempo alla ricerca di una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti, in modo da poter inserire un nuovo attaccante in rosa che possa dare l’apporto giusto alla causa.

Al momento, la società che sembra essere maggiormente interessata a Barreto è il Bari; il brasiliano ha già militato tra le fila dei pugliesi tra il 2008 e il 2010 e con la maglia dei galletti ha vissuto le sue migliori stagioni. Il club di Paparesta sarebbe intenzionato a riportare in Puglia l’attaccante anche per cercare alzare la qualità della rosa specialmente per quanto riguarda il reparto offensivo.

Un ostacolo alla trattativa potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore che percepisce una cifra sicuramente al di fuori della portata delle casse del Bari; Barreto vorrebbe fortemente i biancorossi e pur di tornare in Puglia sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio. I margini per una conclusione positiva della trattativa ci sono tutti, ora non resta che aspettare l’apertura della sessione invernale di mercato.

bullismo scuola sondaggio studenti

Bullismo a scuola: uno studente su quattro denuncia i professori che alzano le mani

glik torino

Copenaghen – Torino probabili formazioni Europa League