in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Barreto raggiunge la serie D

Alla fine dell’ultimo campionato e per tutta la sessione estiva di calciomercato, una delle incognite in casa granata è sempre stata Vitor Barreto. È di pochi giorni fa la notizia nella quale l’attaccante finirà al Venezia.

Vitor Barretto, attaccante di origini brasiliane, classe ’85, ormai svincolato dal Torino, ha cercato casa altrove. Barreto era arrivato al Torino grazie a Gianpiero Ventura, come pupillo in forze al club granata. La sua condizione fisica precaria e le scarse prestazioni occorse con il Torino, però, hanno logorato in parte i rapporti con l’allenatore, tanto da finire fuori squadra. Ora per lui c’è il Venezia, in serie D. Barreto ha infatti firmato il contratto con il club neroverde e comincerà dalla serie D.

Nonostante sia stato puntato dal Bari, sua vecchia squadra con la quale aveva mostrato ottime prestazioni in campo – si parla di 43 goal in tre campionati – Barreto ha declinato l’offerta, preferendo altri lidi. Su Twitter la squadra neroverde lo ha annunciato così: “Felici di annunciare il nostro “primo abbonato”: Vitor Barreto”. 

DIVORCE SELFIE: divorziare non è mai stato così divertente!

caso meredith motivazioni sentenza assoluzione

Processo Meredith, depositate motivazioni sentenza Cassazione: “Errori nell’inchiesta”