in

Calciomercato Torino ultimissime: Barreto via, Atalanta e Bari possibili destinazioni

La storia d’amore tra Vitor Barreto e il Torino sembra ormai giunta definitivamente al capolinea; l’attaccante è in rotta con l’allenatore e la società e la mancata convocazione nell’ultimo turno di campionato pare aver sancito la definitiva rottura tra il giocatore e i granata. A poco più di un mese dall’inizio del calciomercato invernale, il Torino dunque si guarda intorno per cercare una sistemazione al giocatore e per trovarne il sostituto.

Per Barreto si era fatto vivo nelle scorse settimane il Bari, nel quale l’attaccante aveva già militato in passato con ottimi risultati; il giocatore gradirebbe tornare in Puglia anche se la categoria potrebbe essere un’ostacolo visto che tornare tra le fila dei Galletti vorrebbe dire lasciare Serie A ed Europa League. Per questo si era parlato di un possibile scambio con Galano, anche se al momento c’è da verificare la volontà del neo allenatore dei biancorossi Nicola.

L’altra alternativa per Barreto potrebbe essere l’Atalanta; gli orobici hanno fatto un timido sondaggio per il giocatore, essendo alla ricerca di un attaccante che possa rimpolpare un reparto che stenta. La Dea permetterebbe la permanenza in Serie A e un palcoscenico diverso, ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se seguire il cuore oppure la voglia di calcare i campi della massima serie.

Allarme Ebola italiano contagiato

Ebola, primo contagiato italiano: è un medico di Emergency

Bake Off Italia 2 Ricette Finale: mini plumcake di Roberta rifatti in casa