in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Belotti sempre più vicino

Sono ore bollenti quelle del calciomercato torinese. Voci di corridoio affermano che l’accordo con l’Hull City non sta andando in porto ed entrambi i club sono in piena fase di stallo. Urbano Cairo e soci non riescono a concludere la trattativa con Pablo Betancourt e il nome di Andrea Belotti, che il Torino aveva già puntato in precedenza, si fa spazio fra i papabili del club granata.

Andrea Belotti potrebbe concretamente entrare fra le fila del Torino e Urbano Cairo e Gianluca Petrachi avrebbero già avviato i primi colloqui con il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Si punta prima di tutto all’aspetto economico, Cairo si dice abbia alzato il tiro fino a raggiungere i 7,5 milioni di euro più bonus per Andrea Belotti, e come obiettivo finale ci sarebbe l’acquisto a titolo definitivo. Una copiosa offerta che non passa inosservata agli occhi di Zamparini.

Con Belotti invece, l’accordo dovrebbe arrivare senza troppi rinvii e giri di parole. Il suo agente, Sergio Lancini, sarebbe già in fase colloquio e la proposta dovrebbe essere un contratto della durata di quattro anni. Il giocatore del Palermo avrebbe già dato il suo consenso. Le conseguenze di tutte queste trattative sono presto delineate: l’obbiettivo Hernandez potrebbe sfumare definitivamente.

Riforma pensioni 2015

Riforma pensioni 2015 ultime notizie sui rimborsi: ecco a chi spettano e a chi no

Antonella Clerici eddy martens

Ti lascio una canzone 8 anticipazioni: giudici Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo