in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Belotti vestirà la maglia numero 9

Dopo le trattative durante parecchie settimane, Maurizio Zamparini ha dato il via libera definitivo per la cessione di Andrea BelottiAndrea Belotti è finalmente arrivato al Torino. Urbano Cairo e soci si dicono soddisfatti dell’acquisto, così come Maurizio Zamparini.

Andrea Belotti, attaccante classe ’93, lascia quindi il Palermo dopo le sue 64 presenze e 16 gol in maglia rosanera. L’ingaggio, alla dirigenza color granata, è costato 7,5 milioni di euro, da versare alla società del Palermo. Andrea Belotti era rimasto incerto fino all’ultimo momento, poiché Maurizio Zamparini era prima di tutto intenzionato a trovare un degno sostituto dell’attaccante e poi, eventualmente, a cederlo. Belotti, dal canto suo, si era detto più che felice di entrare fra le fila del Torino. Oggi sono arrivate le consuete firme e la cessione è stata così ufficializzata.

Andrea Belotti era uno dei nomi papabili in sostituzione di altri, tra i quali Abel Hernandez dell’Hull City, con il quale la trattativa non è mai andata in porto, e Destro. L’attaccante in arrivo dal Palermo, inoltre, vestirà la maglia numero 9 che al momento non era ancora stata assegnata.

Soriano al Milan

Calciomercato Sampdoria News: Soriano sempre più vicino al Milan

Ecco le novità sul congedo parentale

Congedo parentale a ore: come presentare domanda all’Inps e novità introdotte dal Jobs Act