in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres avrebbe detto si alla Roma

Il Torino di Giampiero Ventura che ha strabiliato finora in questa seconda parte della stagione, potrebbe presto perdere uno dei suoi pezzi pregiati; come avevamo anticipato nel corso della settimana infatti, la Roma di Rudi Garcia sarebbe piombata sul laterale dei granata Bruno Peres e secondo alcune indiscrezioni, il passaggio del brasiliano in giallorosso sarebbe sempre più vicino.

Alcuni quotidiano infatti riportano che il DS dei capitolini Walter Sabatini avrebbe incontrato nei giorni scorsi l’agente del giocatore e sarebbe riuscito a trovare un accordo verbale per il trasferimento dello stesso a Roma a giugno; Sabatini stima molto Bruno Peres e avrebbe voluto portarlo nella Capitale già alcuni anni fa ma il suo trasferimento all’epoca non si concretizzò.

Ora potrebbero finalmente esserci i margini per concludere la trattativa con la fumata bianca; da convincere tuttavia c’è la dirigenza del Torino, con il presidente Urbano Cairo che avrebbe fissato il prezzo di Bruno Peres ad una cifra intorno ai 20 milioni. La Roma non è disposta assolutamente a sborsare una cifra simile e cercherà di abbassare le pretese dei granata inserendo qualche contro partita tecnica gradita a Ventura.

Tamara De Lempicka mostre Pasqua 2015

Pasqua 2015: le mostre da visitare a Roma, Venezia, Milano, Torino e in altre città

donna uccide rivale in amore

Orrore a Ravello: 49enne uccide la rivale in amore e la nasconde in una cassapanca