in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres, Napoli e Porto si inseriscono

In casa Torino continuano a tenere banco alcune questioni di mercato relative ai pezzi pregiati della rosa a disposizione di Giampiero Ventura; nonostante il calciomercato sia ancora chiuso, alcune squadre già lavorano per assicurarsi i colpi della prossima stagione e tra i nomi più gettonati c’è sicuramente quello di Bruno Peres, laterale brasiliano sul quale da tempo è vigile la Roma.

Come riportato da noi nei giorni scorsi, i giallorossi avrebbero addirittura in mano un accordo di massima con l’entourage del giocatore, con l’agente che in un’intervista avrebbe fissato il prezzo del suo assistito ad una cifra vicina ai 13 milioni; il presidente Urbano Cairo però si dice disposto a trattare soltanto a partire da una base di 20 milioni e proprio questa situazione di stallo avrebbe favorito l’inserimento di nuove pretendenti.

Su Bruno Peres sarebbe così piombato il Napoli che ha nel mirino anche Matteo Darmian; non ci sono però soltanto club italiani sul brasiliano. Dal Portogallo infatti fanno sapere che il Porto avrebbe chiesto informazioni e più defilato ci sarebbe anche lo Sporting Lisbona; la Roma dunque dovrà guardarsi da una fitta concorrenza se vuole strappare Peres al Torino.

Ventura Torino

Torino ultimissime: Ventura, futuro incerto per il tecnico

Parma Coppe asta

Parma – Udinese probabili formazioni Serie A recupero 24esima giornata