in

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres, Napoli e Roma su di lui

Nemmeno il tempo di godersi l’esplosione di questo giocatore per il Torino che dovrà iniziare a guardarsi dalle lusinghe e dal pressing di alcuni club italiani interessati a lui; il goal nel derby infatti ha fatto brillare la luce di Bruno Peres e le grandi del nostro campionato si sono subito mostrate interessate al duttile esterno brasiliano allenato da Giampiero Ventura. 

In particolare, sulle tracce di Bruno Peres ci sarebbero sia la Roma che il Napoli, pronte a ingaggiare una battaglia di mercato per arrivare al sudamericano, ritenuto da entrambe le squadre il giocatore perfetto per completare la corsia laterale; secondo alcune indiscrezioni poi, osservatori di entrambe le squadre erano già stati avvistati allo Stadium durante il derby della Mole.

Difficile però pensare che il Torino voglia privarsi del giocatore a breve; il pressing di Roma e Napoli c’è ma entrambe le squadre sono interessate anche all’altro esterno dei granata Matteo Darmian e specialmente dopo la conquista dei sedicesimi di Europa League, il tecnico Ventura vorrebbe rinforzare la rosa, piuttosto che indebolirla. Il discorso dunque potrebbe essere aperto soltanto in estate.

Piacenza tredicenne cade dal balcone

Piacenza, ragazzina di 13 anni precipita dal terzo piano: è gravissima

Cerci resta al Torino

Calciomercato Inter ultimissime: Cerci, è derby con il Milan