in

Calciomercato Torino ultimissime: Caldirola, in prestito a gennaio?

Il DS del Torino Gianluca Petrarchi continua a sondare il mercato in cerca dei rinforzi giusti da mettere a disposizione del tecnico Giampiero Ventura; l’uomo mercato di Urbano Cairo, oltre a concentrarsi sul reparto offensivo, vero e proprio grattacapo per i granata che hanno al momento uno degli attacchi più sterili della Serie A, sta tenendo monitorate anche altre situazioni.

Una di queste potrebbe essere quella legata al difensore del Werder Brema Luca Caldirola; l’ex Inter e Cesena, che ha trovato il suo primo goal in Bundesliga proprio nell’ultimo turno di campionato, potrebbe essere una soluzione molto interessante per la retroguardia granata, vista la sua duttilità e la possibilità di impiego in diverse zone della difesa, senza dimenticare il fatto che il ragazzo può essere utilizzato anche sulle corsie laterali.

Ostacolo alla trattativa potrebbe essere il contratto di Caldirola, legato ai tedeschi fino al 2017; su di lui poi ci sono da tempo anche Fiorentina e Genoa. Una possibile soluzione potrebbe essere un prestito ma non è detto che il Werder Brema sia disposto a privarsi del ragazzo.

arrestati agenti di polizia penitenziaria

Varese, arrestati cinque agenti penitenziari: favorirono l’evasione di tre detenuti

Milan news

Milan news: per Napoli e Roma fondamentali i recuperi di Alex e Abate