in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Cassano, ipotesi suggestiva per giugno

Potrebbe esserci una piccola rivoluzione in attacco in casa Torino in vista del mercato estivo; Giampiero Ventura infatti necessita di rinforzare il reparto, non volendo più patire le sofferenze in zona goal che si sono verificate ad inizio stagione. A salutare i granata saranno quasi certamente i due brasiliani Vitor Barreto e Amauri; il primo è stato sul piede di partenza per tutto il mercato invernale ma alla fine è rimasto a Torino mentre il secondo è caduto nel dimenticatoio dopo l’arrivo di Maxi Lopez.

Il DS Gianluca Petrarchi, oltre ad una prima punta di spessore, vorrebbe regalare a Ventura un trequartista, tipologia di giocatore che da lungo tempo manca ai granata; già a gennaio erano circolati diversi nomi e ora, oltre al giovane classe ’95 del Brescia H’Maidat, sul quale tuttavia la concorrenza è folta, ecco che potrebbe spuntare il nome dello svincolato Antonio Cassano. 

Fantantonio per carattere non è il giocatore prediletto da Ventura ma le sue caratteristiche potrebbero essere molto utili alla causa; ci sono alcuni mesi per valutare la questione e per capire che margini di trattativa ci siano. Intanto, nella serata di ieri è stato lo stesso agente del giocatore a ribadire come Cassano sarebbe ideale per la squadra del presidente Cairo; segnali di un matrimonio possibile?

Domenica Live

Sparatoria Tribunale Milano, parla un amico di Claudio Giardiello: “Mi aveva confessato tutto”

Riforma pensioni esodati e ottava salvaguardia

Esodati news: il Governo vara il questionario per censirli