in

Calciomercato Torino ultimissime: Cassano, Ventura vorrebbe il barese

Il Torino continua incessantemente a cercare soluzioni per il reparto avanzato in vista della sessione di mercato invernale che si aprirà tra qualche settimana; il DS dei granata Gianluca Petrarchi si sta muovendo in diverse direzioni e sta tenendo aperte trattative con diverse società, in attesa di capire quale sia il giocatore più idoneo alla causa granata anche dal punto di vita economico.

Un’idea dell’ultim’ora sarebbe quella legata al fantasista del Parma Antonio Cassano; il barese al momento non sarebbe soddisfatto della sua situazione ai Ducali, considerato il fatto che la squadra di Roberto Donadoni occupa l’ultimo posto in classifica, e vorrebbe cambiare aria. L’arrivo della nuova proprietà poi potrebbe allontanare definitivamente Fantantonio dall’Emilia e il Torino potrebbe essere una destinazione gradita.

Il giocatore poi è fortemente gradito al tecnico dei granata Giampiero Ventura che potrebbe adattarlo al suo modulo viste le sue caratteristiche; un’ostacolo potrebbe però essere rappresentato dall’ingaggio, troppo elevato per un giocatore della sua età. Maggiori novità comunque si avranno soltanto a mercato in corso.

Svolta delitto di Bracciano

Federica Mangiapelo fu annegata, arrestato il fidanzato: incastrato da un biglietto e dall’autopsia

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Inter ultimissime: Cerci o Lavezzi per l’attacco