in

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian e Bruno Peres, la Roma in pressing

La grande stagione che il Torino sta disputando è opera, oltre che delle scelte azzeccate del tecnico dei granata Giampiero Ventura, anche dei diretti protagonisti che ogni giornata di campionato scendono in campo sfornando prestazioni maiuscole; tra questi ci sono sicuramente i due esterni Bruno Peres e Matteo Darmian, seguiti ormai da mezza Serie A.

Andando con ordine, sul sudamericano c’è la Roma già dal mercato di gennaio; i giallorossi si sono mostrati interessati al 25enne fin da subito e avrebbero addirittura voluto portare il giocatore alla corte di Rudi Garcia già a gennaio ma il presidente Cairo non ha permesso l’addio di nessuno dei big durante l’ultima finestra di calciomercato. Il DS dei capitolini Sabatini non ha mollato la presa però e tornerà all’attacco per il giocatore a giugno.

Per quanto riguarda Matteo Darmian, c’è una lunga lista di squadre sulle sue tracce, tra le quali Inter, Fiorentina e Juventus; inoltre anche in questo caso c’è Roma, che vorrebbe provare a strappare il giocatore al Torino. Difficile pensare che i granata si priveranno di entrambi a giugno ma allo stesso tempo è difficile pensare che possa trattenerli entrambi.

Dove vedere Southampton-Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Handanovic, futuro lontano da Milano

Donna aggredita davanti casa

Lecco: donna aggredita davanti casa sfugge per miracolo al suo misterioso aggressore