in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, il Barcellona prepara l’assalto

Il Torino si appresta a chiudere questa stagione e si prepara a vivere un’estate di calciomercato davvero intensa visto che molti dei suoi gioielli sono richiesti da club sia italiani che europei; uno su tutti, Matteo Darmian, è corteggiato dalle big più blasonate del continente e tra queste si è aggiunto con prepotenza anche il Barcellona del DS Ariedo Braida.

I blaugrana hanno necessità di sostituire il partente Dani Alves e al momento il giocatore che sembra rispecchiare meglio le caratteristiche che i catalani stanno cercando pare essere proprio il terzino granata; per il ragazzo si tratterebbe di un’occasione irrinunciabile e probabilmente irripetibile ma molto dipenderà soprattutto dal Barcellona.

La squadra spagnola infatti non potrà fare mercato almeno fino a gennaio 2016, troppo tardi probabilmente per portare a casa Darmian; per questo si attende l’esito del ricordo contro il provvedimento in modo da poter dare l’assalto al giocatore del Torino. Una cosa è certa, il presidente Cairo non farà sconti e il Barcellona dovrà mettere sul piatto la cifra giusta per assicurarsi le prestazioni di Darmian.

ricci milano belen rodriguez

Selvaggia Lucarelli Facebook: contro il social media manager di Ricci Milano

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Josè Mauri ha scelto i rossoneri