in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, il punto sulle trattative

Con il calciomercato estivo che si appresta ad entrare nel vivo, in casa Torino sono consapevoli del fatto che questa sessione potrebbe essere quella decisiva per l’addio di Matteo Darmian; il terzino dei granata e della Nazionale ormai è sui taccuini dei direttori sportivi di mezza Serie A e anche di molti club esteri che stanno bussando con insistenza alla porta del presidente Cairo.

In pole per il laterale di Giampiero Ventura c’è senza dubbio il Napoli che si è mosso sul giocatore già da più di sei mesi; il nel DS Guintoli sta continuando sulla strada solcata da Bigon e tra le due società ci sono contatti giornalieri per capire quali siano i margini di trattativa. I granata sarebbero interessati a Duvan Zapata ma i partenopei si sono detti disposti a cederlo soltanto in prestito per abbassare le pretese economiche di Cairo.

A queste condizioni il Toro non ha intenzione di trattare e rimane irremovibile su una cifra vicina ai 20 milioni di euro; chi vorrà trattare Darmian dovrà essere disposto a sborsare quella cifra per essere ascoltato dal DS Gianluca Petrarchi.

look di belen rodriguez

Look da vip: Belen Rodriguez perfetta tra fantasie e outfit di ultima tendenza

Caso Yara processo ultime news

Caso Yara processo, Massimo Bossetti dal carcere: “Voglio le telecamere”