in

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, pressing del Napoli

Le prestazioni di Matteo Darmian con la maglia del Torino continuano a non passare inosservate e si stanno moltiplicando le squadre che bussano alla porta del presidente Urbano Cairo per cercare di strappare ai granata il talentuoso esterno già da tempo nel giro della Nazionale; una su tutte è certamente il Napoli, con Rafa Benitez grande estimatore del ragazzo.

I partenopei sono da tempo a caccia di un laterale viste le possibili partenze a fine stagione di Maggio e Zuniga; Darmian rappresenta perciò un obiettivo primario del DS Bigon che sfrutterà il match tra Torino e Napoli di questo turno di campionato per cercare di iniziare ad intavolare una trattativa con i granata per il giocatore.

Si sa comunque che il maggiore ostacolo sarà convincere il presidente Cairo; è risaputo infatti che il numero uno del Toro non voglia assolutamente privarsi del giocatore e le cifre che richiedere per un’eventuale partenza sono sicuramente importanti. Intanto Fiorentina, Milan e Inter rimangono alla finestra, nell’attesa di capire quali siano i margini per una trattativa.

Centovetrine

Centovetrine anticipazioni dal 2 al 7 marzo: Una tempesta minaccia Serralunga, Brando e Alba la salveranno?

barbara d'urso domenica live

Domenica Live ospiti 1 marzo 2015: Barbara D’Urso sarà con Moreno e Mara Venier