in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, su di lui anche il Barcellona

La lista dei pretendenti del laterale del Torino Matteo Darmian continua ad allungarsi nonostante manchino diversi mesi all’apertura del calciomercato estivo; il giocatore granata, già nel giro della Nazionale da diverso tempo, ha avuto un processo di crescita incredibile e ora i top club italiani ed europei vogliono mettere le mani su di lui.

Nella giornata di ieri ad esempio, in occasione del match tra Torino e Roma, erano presenti all’Olimpico alcuni osservatori del Barcellona, giunti direttamente dalla Spagna per visionare Darmian; così anche i blaugrana, oltre al Real, vorrebbero portare in Liga il talento. Non ci sono però come detto solo club spagnoli, visto che anche molti club italiani sarebbero da tempo sulle sue tracce.

Molto interessata a Darmian c’è sicuramente l’Inter, che sta iniziando ad avviare il processo di rifondazione e vorrebbe farlo partire proprio dal reparto arretrato; così come i nerazzurri, sono in corsa anche Roma e Juventus. Più defilato infine c’è il Napoli, che al momento non appare pronto ad accaparrarsi il giocatore; si profila un mercato estivo infuocato dunque per Darmian, con il presidente Cairo che ha già fissato il prezzo: per acquistare il giocatore servono almeno 20 milioni. 

Germanwings rientrato allarme bomba

Germanwings, rientrato allarme bomba su volo per Milano

Sinisa Mihajlovic facebook

Sampdoria, Mihajlovic parla del futuro: “Non ho ancora deciso che fare”